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E Commerce Parrucchieri

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E Commerce Parrucchieri : L'E-ccomerce è la più grande piattaforma specializzata in prodotti per parrucchieri in cui potrai confrontare gli articoli più innovativi e professionali sotto tutti i punti di vista e poter scegliere il più adatto ai tuoi bisogni. Utilizza questo nuovo e comodo metodo per fare acquisti e risparmiare aperto 24 ore al giorno. Una piattaforma e-commerce di un parrucchiere riguarda la vendita di prodotti o servizi che propongono al pubblico. L’e-commerce coinvolge diverse discipline e che è molto vicina alle materie industrialistiche, perché i marchi, i domini e la pubblicità sono elementi determinanti. Le normative rilevanti poi sono molteplici e vanno dal commercio elettronico, alla disciplina per la tutela dei consumatori, alle disposizioni sui segni distintivi e la pubblicità, alla protezione dei dati personali e, infine, ad altre varie normative egualmente rilevanti. Quali sono i vantaggi per i parrucchieri che utilizzano questo strumento? Quello che riferiscono i clienti sono i costi bassi con cui è possibile operare e la possibilità di raggiungere più consumatori. Aggiungerei anche la possibilità di creare strutture virtuali che sono pensabili solo nel web. Le problematiche più diffuse che incontrano i parrucchieri che decidono di optare per l’e-commerce? La quantità di normative e circolari sul tema e certi formalismi burocratici rendono a volte alcuni passaggi più complicati di quanto non sembrino essere. E le sanzioni sono importanti.

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E Commerce Parrucchieri - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

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Gossip & News

23 May 18

Dis-Tinction is all about the Dis-Tinction fusing, strobing creative colour work resulting in diverse, dramatic captivation.

Collection: Dis-Tinction
Ph: Richard Miles
Make-up: Lan Nguyen Grealis
Styling: Bernard Connolly

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23 May 18

Sharon Blain

 

Spring awakens the senses, flowers bloom, a fresh and youthful energy emerges out of the depths of winters past. This alluring collection combines a collective of refined textures, while captivating the soft delicate floral synergies between each image. Styling, makeup, hair and props work in simplistic harmony to bring to life the ‘Vanilla Blooms’ collection.

Collection: Vanilla Blooms
Hair Team: Kerri Arvidson, Sophie Clarke, Lulu Benavidez, Nick Lorenzini, Christine O’Sullivan and Patty Nguyen
Ph: Anthony Friend
Make-up: Liz Olivier
Styling: Sabine Feuilloley

hair-collections

23 May 18

Winston Churchill

"Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare."

22 May 18

cuffie-floreali-capelli

Cuffie floreali per avere capelli on-fleak!

Scordatevi le orrende cuffie in silicone nero e quelle classiche bianche e blu, in cotone, uscite direttamente dagli anni ’70. L’accessorio per capelli più richiesto dell’estate 2018/2019 sono le cuffie floreali! Niente più capelli che si strappano, mal di testa e segni rossi sulla fronte. Le cuffie floreali sono trendy, colorate e simpatiche da sfoggiare abbinate ad occhialoni alla Audrey Hepburn e ad un Martini cocktail.

Proteggono i capelli dal sole, sono instagrammabili per essere sicuri di finire direttamente nei trend topic dell’estate 2018 e costituiscono un vero accessorio di (quasi) alta moda! Realizzate in tessuto sintetico, le cuffie per capelli sono estremamente elastiche per abbracciare tutte le chiome, anche quelle più importanti. Non strappano i capelli, non lasciano fastidiosi segni sul viso, ma, sopratutto, sono anche super economiche.

L’hairstylist Stacey Whittaker ha lanciato una collezione ispirata alle cuffie floreali abbinate a make-up artistici iper colorati, in quanto questi accessori fanno risaltare gli zigomi ed accentuano l’eleganza di tutte quelle donne che vogliono avere un look ricercato anche in spiaggia o in piscina.

Cuffie dal 1920

Da dove nasce questa moda? Nessuno si è inventato niente di nuovo. Le cuffie floreali sono un accessorio vintage, risalente agli anni ’20. Le prime erano ideate per la sera, decorate da piume e strass. Venivano indossate durante le serate blues, nei boudoir e, di giorno, dalle signore dell’alta società. Ormai nel mondo della moda è consuetudine riproporre vecchi trend rivisitandoli in chiave moderna. Ed è proprio da questo accostamento che nascono i capi più venduti di ogni stagione: quelli che, negli anni, non tramontano mai. Un esempio? La 2.55 di Chanel, il costume intero, i pantaloni a zampa, il completo maschile indossato dalle donne, gli occhiali da sole che coprono tutto il viso. Ognuno di questi trend risale ai tempi dei nostri nonni e ritorna ciclicamente riproposto dai migliori fashion designer di tutto il mondo.

22 May 18

differenziarsi

"BIG is BAD" grande è cattivo !

L'attenzione dei consumatori, oggi, è sensibile sopratutto su benessere e sostenibilità e, per questo, si sta trasformando la produzione così come la distribuzione.

L'essenza del Marketing dei vari brand è cercare di capire questo consumatore sempre più difficile e per farlo cercano di "focalizzarsi" e differenziarsi nella mente delle persone (perché più ci si differenzia e più si è competitivi): non cercare di essere tutto per tutti !



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